Attivazione APP Municipium

Data :

6 dicembre 2022

Attivazione APP Municipium

In questa piattaforma attualmente il Comune eroga i seguenti servizi:

• Notizie: riceverai notifica e potrai leggere post relativi a notizie, avvisi e comunicazioni urgenti che il Comune ha scelto di pubblicare
  • Eventi: riceverai notizie ed indicazioni utili, compreso il punto sulla mappa, degli eventi sul territorio pubblicizzati dal Comune
  • Pagamenti elettronici nella sezione Servizi: potrai pagare quanto dovuto al Comune in modalità elettronica seguendo la procedura guidata per uno o più dei servizi elencati.

APP Municipium migliora e si sviluppa molto velocemente nel tempo!

Le attività ed i servizi che il Comune sceglie di svolgere ed erogare su APP Municipium possono arricchirsi nel tempo man mano che lo stesso evolve la propria offerta.

Rimani su Municipium ed avrai il tuo Comune preferito sempre al tuo servizio nel tuo telefono!

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?