NOTA! Questo sito non utilizza direttamente i cookie per profilare l'utente ma usa tecnologie simili per la navigazione

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

1° Settore Area Amministrativa

 Affari Generali e residuali, Politiche del Lavoro, ecc. 

Responsabile: dott. LORENZO GIUNTA

indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

SERVIZI

  • Segreteria;
  • Affari Generali e Residuali;
  • Rapporti Organi Comunali e Istituzionali;
  • Supporto al Segretario comunale in tutte le attività,  compresa quella rogatoria e tenuta repertorio e controllo successivo di regolarità amministrativa;
  • Protocollo;
  • Albo Pretorio ed elettronico (pubblicazione atti);
  • Adempimenti inerenti la trasparenza (coordinamento,  raccolta dati degli uffici, pubblicazione e invio comunicazioni ecc.), pubblicazione atti sul sito web del Comune;
  • Performance, Nucleo di valutazione;
  • Accesso istituzionale e civico agli atti (in collaborazione con gli uffici di competenza), supporto per adempimenti anticorruzione;
  • Relazione al conto annuale;
  • Servizio URP;
  • Gestione buoni pasto, UNILAV;
  • Contenzioso e precontenzioso;
  • Politiche del lavoro - Asu, Lsu, Contrattisti;
  • Biblioteca e Centro Video Lettura;
  • Archivio corrente e storico;
  • Trasporto alunni e buoni libro;
  • Commercio e Artigianato;
  • SUAP;
  • Spettacoli, Banda Musicale e Turismo;
  • Concessione contributi sportivi e culturali;
  • Servizio notifiche.

Comune di Merì Piazza Municipio 98040 - Merì (Me) email: comune@comune.meri.me.it   pec: protocollo@pec.comune.meri.me.it  -  demografici@pec.comune.meri.me.it Centralino 090/9763777  -  Fax 090/9763945

Gestione sito web a cura di Studio K srl www.studiok.it