NOTA! Questo sito non utilizza direttamente i cookie per profilare l'utente ma usa tecnologie simili per la navigazione

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Obbligo di green pass base per gli utenti degli uffici del Comune

Il decreto legge 7 gennaio 2022 n. 1 "Misure urgenti per fronteggiare l'emergenza COVID-19, in particolare nei luoghi di lavoro, nelle scuole e negli istituti della formazione superiore

ha esteso l’obbligo di Green pass base (tampone/guarigione/vaccinazione) a tutti coloro che accedono ai pubblici uffici. Tale Obbligo entra in vigore il giorno 1 febbraio 2022.

 

Pertanto gli utenti che si recheranno presso gli uffici del Comune di Merì dovranno essere muniti di green pass base e avranno l’obbligo di esibirlo per le dovute verifiche.

Comune di Merì Piazza Municipio 98040 - Merì (Me) email: comune@comune.meri.me.it   pec: protocollo@pec.comune.meri.me.it  - Centralino 090/9763777  -  Fax 090/9763945

Gestione sito web a cura di Studio K srl www.studiok.it