NOTA! Questo sito non utilizza direttamente i cookie per profilare l'utente ma usa tecnologie simili per la navigazione

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE – per affidamento in concessione del “Servizio di illuminazione votiva al Cimitero Comunale”. Procedura di affidamento ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs. 50/2016, (con le modifiche, integrazioni ed eccezione di c

DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE N.287 DEL 25.10.2019.

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (DET.RESP.LE III SETT.R.G.N.287.2019.pdf)DETERMINA N.287.2019Pubblicato il 25/10/2019476 kB

Comune di Merì Piazza Municipio 98040 - Merì (Me) email: comune@comune.meri.me.it   pec: protocollo@pec.comune.meri.me.it  -  demografici@pec.comune.meri.me.it Centralino 090/9763777  -  Fax 090/9763945

Gestione sito web a cura di Studio K srl www.studiok.it