TRASPORTO GRATUITO IN FAVORE DEGLI STUDENTI CHE FREQUENTANO LE SCUOLE MEDIE SUPERIORI - A.S. 2019/2020.- PERIODO Settembre 2019 – Maggio 2020

SI RENDO NOTO CHE

1. Sono aperti i termini per presentare domanda di richiesta del servizio di trasporto gratuito in favore degli studenti pendolari che dovranno frequentare le scuole pubbliche statali e/o, paritarie non presenti nel Comune di residenza, nel corso dell’anno scolastico 2019/2020.
  2. La richiesta, con allegata copia del DOCUMENTO DI IDENTITA’ e del CODICE FISCALE del dichiarante, dovrà essere presentata all’Ufficio Protocollo del Comune di Merì (ME), entro e non oltre LUNEDI’ 02 DICEMBRE 2019.
  3. Le istanze presentate dopo il suddetto termine avranno validità a partire dal mese successivo a quello di presentazione. Gli interessati dovranno utilizzare esclusivamente i modelli predisposti dall’Ente, da scaricare direttamente dal sito istituzionale o ritirare presso il Comune – Ufficio protocollo, e successivamente presentarli all’Ufficio protocollo generale o trasmetterli a mezzo pec al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
Scarica questo file (avviso_trasporto_alunni_ a.s.2019.2020 -protn_.8406.2019.pdf)Leggi AvvisoTrasporto gratuito studenti107 kB
Scarica questo file (modelli  scuole 2019.20.docx)Scarica modello domandatrasporto alunni23 kB