TELEFONO E POSTA ELETTRONICA

Codice Fiscale: 83000690830 - Partita IVA: 00460150832

Telefono: 0909763777  - Fax: 0909763945

Accessi al pubblico

L'ingresso al pubblico è dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00 e Martedì dalle ore 16,00 alle ore 17,30

Posta elettronica certificata

Indirizzi e-mail

Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (per segnalazione dall'esterno dell'amministrazione, anche in forma anonima ed in modalità informale di episodi di cattiva amministrazione, conflitto d'interessi, corruzione,  condotte illecite): Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (per segnalazioni di condotte illecite da parte del dipendente pubblico ai sensi dell'art. 54-bis del d.lgs. 165/2001): Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.