Avviso pubblico dal Distretto Socio-Sanitario D28

Bando Progetto "Dopo di Noi"

In attuazione della Legge 112/2016 - Disposizioni in materia di assistenza a favore delle persone con disabilità grave prive del sostegno familiare - la Regione Sicilia attraverso il Decreto Assessoriale 16 ottobre 2017 n. 2727/S5 ha definito i tempi e le modalità per la presentazione delle domande di adesione al Progetto "DOPO DI NOI" da parte degli utenti con disabilità grave prive del sostegno familiare.

TUTTI COLORO CHE, IN POSSESSO DEI REQUISITI PREVISTI, SONO INTERESSATI AD OTTENERE UN CONTRIBUTO (SULLA BASE DELLE AZIONI FINANZIABILI) SONO INVITATI A MANIFESTARE IL PROPRIO INTERESSE PRESENTANDO APPOSITA ISTANZA AL COMUNE DI RESIDENZA.

Le istanze, per l'accesso ai benefici previsti dal presente Avviso, dovranno essere redatte utilizzando i modelli allegati al presente avviso e presentate entro e non oltre il 9 Gennaio 2018 con le seguenti modalità:

2. tramite consegna a mano all'Ufficio protocollo del Comune di residenza: Comune di Merì - Piazza Municipio -

Leggi avviso e scarica modello di domanda

Scarica questo file (avviso_bando_progetto_dopo_di_noi.pdf)avviso_bando_progetto_dopo_di_noi.pdf 469 kB